CONSULENZA IN MATERIA DI RAPPORTI BANCARI

 

Grace Capital Partners offre servizi di amministrazione, consulenza in materia di rapporti bancari, legali, fiscali, di monitoraggio e reporting.

L’obiettivo è porsi come punto di riferimento per le famiglie Clienti, razionalizzando e coordinando la gestione e l’organizzazione anche di tutto ciò che, pur essendo fondamentale per la gestione del patrimonio familiare, rischia di distogliere l’attenzione, il focus ed il tempo dei Clienti dai propri interessi primari, dal core business e dalle altre attività familiari e personali.

I professionisti di Grace Capital Partners dialogano per conto dei propri Clienti con tutti gli altri professionisti coinvolti a qualunque titolo nelle attività di famiglia, coordinandone l’attività in modo unitario e organizzato e razionalizzando tutte le operatività amministrative, contabili, bancarie, legali e fiscali, fornendo un supporto generale e di segreteria alle varie attività di famiglia.

LE MOSSE VINCENTI
  • Analisi e valutazione delle condizioni bancarie
  • Assistenza continua su tutti i servizi erogati dalle banche (ad es. conti correnti, mutui, lombard, leasing, garanzie, etc.)
  • Monitoraggio continuo di tutta la rendicontazione
  • Costruzione di un Business Plan bancario continuativo