Legal disclaimer

 

Le informazioni presenti sul sito www.gracecapital.ch hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le informazioni, i dati e le opinioni fornite attraverso questo sito si basano su fonti ritenute affidabili ed in buona fede; in nessun caso, si potrà ritenere che Grace Capital Partners SA abbia rilasciato attestazioni o garanzie, esplicite o implicite, in merito alla loro attendibilità, completezza o correttezza.

Lo scopo dei dati e delle informazioni è prettamente informativo e non rappresentano, in alcun modo, una sollecitazione all’investimento in strumenti finanziari. Ogni opinione espressa può essere soggetta a cambiamenti o modifiche senza preavviso.

Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all’utilizzo di informazioni ed analisi presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell’investitore, che deve considerare i contenuti del sito come strumenti di informazione, analisi e supporto alle decisioni.

Grace Capital Partners SA, i propri dirigenti, i rappresentanti o i dipendenti di questa non assumono alcuna responsabilità per eventuali danni – diretti o indiretti, patrimoniali e non – derivanti dall’uso delle informazioni riportate.

 

Il sito www.gracecapital.ch deve essere inteso come fonte di informazione e non può, in nessun caso, essere considerato un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari.

Le informazioni contenute in questo sito sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Grace Capital Partners SA è una società di intermediazione abilitata a fornire vari servizi di investimento e, pertanto, potrebbe detenere direttamente o indirettamente posizioni o eseguire operazioni anche per terzi sui prodotti finanziari nominati nel presente sito.

Conseguentemente, in relazione alla elaborazione e predisposizione del presente sito Internet, si segnala che Grace Capital Partners SA può avere, direttamente o indirettamente, un interesse o un interesse in conflitto anche derivante da rapporti di consulenza, dalla prestazione congiunta di più servizi, o da altri rapporti di affari.